Acciaierie Venete: bonus ai dipendenti
Nella busta paga di maggio contributo “una tantum” da 700 euro
9 maggio 2022 Translated by Deepl
Acciaierie Venete si unisce alla cerchia di aziende che hanno deciso di supportare, con un contributo economico una tantum, i propri dipendenti.
Dalla propria pagina Linkedin, il produttore siderurgico ha annunciato che nella busta paga di maggio sarà erogata a ciascun dipendente la somma di 700 euro, di cui 200 euro di buoni carburante.
«Gli eventi drammatici che stanno caratterizzando il conflitto tra Russia e Ucraina non solo attanagliano le nostre coscienze, ma provocano gravi ripercussioni economiche sulle nostre imprese e nei bilanci delle famiglie»: così l’azienda ha motivato la propria azione a supporto dei propri lavoratori.
FOCUS SPECIALTIES - 26/05/2026 | F. Galperti (Rubiera) e G. Pini (Forge Fedriga)
23 giugno 2026
Le interviste di Federico Fusca (siderweb) a Federico Galperti (Rubiera) e Germano Pini (Forge Fedriga) su temi strategici e ...

Lascia un Commento