Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Assofermet

La diffusione dello spirito associativo nell’agenda del vicepresidente Riccardo Foligno

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

18 maggio 2009

Assofermet Acciai (2)

Enrico Vettorato: «Uniti si affrontano meglio le crisi»

di m.c.

18 maggio 2009

Assofermet Acciai

I propositi del neo presidente Michele Ciocca

di m.c.

15 maggio 2009

Assofermet

Gli obiettivi di Lunardi per il secondo mandato

di Stefano Ferrari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

18 maggio 2009

Assofermet Acciai (2)

Enrico Vettorato: «Uniti si affrontano meglio le crisi»

di m.c.

18 maggio 2009

Assofermet Acciai

I propositi del neo presidente Michele Ciocca

di m.c.

15 maggio 2009

Assofermet

Gli obiettivi di Lunardi per il secondo mandato

di Stefano Ferrari

6 maggio 2025

Assofermet: «Piano Ue su Acciaio e Metalli insufficiente»

L'associazione chiede all'Europa una manovra straordinaria triennale per sostenere la domanda

di Stefano Gennari

9 giugno 2025

Assofermet Acciai: volumi e prezzi in flessione

Mercato debole per acciai al carbonio e inossidabili. Pesano le tensioni geopolitiche e la crisi economica cinese

di Sarah Falsone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Ottobre 2025

Aggiornamento ottobre 2025

Altri Speciali

Mercato flash. Rottame, lingotti, coils e tondo. 27 ottobre 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

A cura di Redazione Siderweb

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

La 7ª edizione del tour che promuovere la raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio raggiunge 11mila utenti