Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Distribuzione

Concentrazione tra Metallurgica Piemontese e Orsi Ferro

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


  • Commento utente

    GRUPPO ALS

    Parrebbe che la concentrazione Metallurgica Piemontese-Orsi non abbia funzionato. Le ultime notizie accennano al fatto che verrà chiuso uno o più stabilimenti/magazzini in quel di Manta (CN)!Forse la nuova SpA non ha retto la crisi e soprattutto la forte esposizione finanziaria della famiglia Orsi nonostante la solidità del Gruppo Ferrero/Metallurgica Piemontese? Certo che la "Orsi sas" prima della fusione conduceva una politica commerciale poco remunerativa se non addirittura deleteria e nel contempo si esponeva finanziariamente accedendo al credito senza poter compensare le due partite. Che ne sarà di quella fetta di mercato? Me lo chiedo come ex cliente Orsi,vecchia guardia, e come operatore del settore della carpenteria metallica e della verniciatura industriale. p.Gruppo ALS Srl Il Responsabile Commerciale

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione speciale dedicata a Made in Steel 2025

I nostri video

Edizione speciale del siderweb TG dedicata all'undicesima edizione di Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata