Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

I rialzi di minerale e coke accelerano il recupero dei coils internazionali

Rottame turco in moderata ripresa

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

15 ottobre 2024

Tornano a crescere i futures sul minerale di ferro in Cina

Rafforzamento dell’export e speranza di nuovi stimoli rianimano le consegne per gennaio 2025

di Davide Lorenzini
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

15 ottobre 2024

Tornano a crescere i futures sul minerale di ferro in Cina

Rafforzamento dell’export e speranza di nuovi stimoli rianimano le consegne per gennaio 2025

di Davide Lorenzini

8 ottobre 2024

I rialzi di minerale e coke accelerano il recupero dei coils internazionali

Rottame turco in moderata ripresa

di Achille Fornasini

1 ottobre 2024

Minerale, coke e coils cinesi in ulteriore recupero

Rottami ferrosi e prodotti lunghi stabili

di Achille Fornasini

12 novembre 2024

Lento recupero di minerale, coke e coils europei

Nel frattempo accelera la ripresa del rottame nazionale

di Achille Fornasini

13 febbraio 2025

Materie prime siderurgiche in rialzo

Prezzi di minerale ferroso e rottame sostenuti da fattori quali meteo e carenze d'offerta

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TV. Intervista a Stefano D'Aprile, Commerciale Siderurgica Bresciana

I nostri video

L'intervista alla siderweb TV a Stefano D'Aprile, CEO Commerciale Siderurgica Bresciana, in occasione di Made in Steel 2025.