Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Minerale e coke accelerano la caduta

Ulteriori ribassi per i coils cinesi

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

10 aprile 2024

Piani: il fondo potrebbe essere vicino

Assofermet Acciai: «Registriamo un crescente interesse a valutare programmi di acquisto per i prossimi mesi»

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

10 aprile 2024

Piani: il fondo potrebbe essere vicino

Assofermet Acciai: «Registriamo un crescente interesse a valutare programmi di acquisto per i prossimi mesi»

di Stefano Gennari

11 giugno 2024

Il minerale in caduta orienta la filiera del ciclo integrale dell’acciaio

Tondo in solitario recupero

di Achille Fornasini

17 febbraio 2025

Persiste la lenta risalita del minerale di ferro

Accelerano i recuperi dei rottami ferrosi turchi e nazionali

di Achille Fornasini

4 giugno 2024

La stagnazione fiacca tutti i mercati: prezzi poco volatili

Rincarano gas e energia

di Achille Fornasini

18 dicembre 2024

La siderurgia italiana a novembre: aumentano i costi di produzione

Margini ancora in erosione

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TV. Intervista a Stefano D'Aprile, Commerciale Siderurgica Bresciana

I nostri video

L'intervista alla siderweb TV a Stefano D'Aprile, CEO Commerciale Siderurgica Bresciana, in occasione di Made in Steel 2025.