Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Minerale e coke accelerano la caduta

Ulteriori ribassi per i coils cinesi

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

10 aprile 2024

Piani: il fondo potrebbe essere vicino

Assofermet Acciai: «Registriamo un crescente interesse a valutare programmi di acquisto per i prossimi mesi»

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

10 aprile 2024

Piani: il fondo potrebbe essere vicino

Assofermet Acciai: «Registriamo un crescente interesse a valutare programmi di acquisto per i prossimi mesi»

di Stefano Gennari

9 giugno 2025

Continua il ribasso del rottame turco

Materiale nazionale in controtendenza, ma si profila la flessione

di Achille Fornasini

16 giugno 2025

Rottame: cala in Turchia mentre frena il recupero in Italia

Tondo torna ai livelli del 2020

di Achille Fornasini

17 febbraio 2025

Persiste la lenta risalita del minerale di ferro

Accelerano i recuperi dei rottami ferrosi turchi e nazionali

di Achille Fornasini

18 dicembre 2024

La siderurgia italiana a novembre: aumentano i costi di produzione

Margini ancora in erosione

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Luglio 2025

Aggiornamento luglio 2025

Altri Speciali

Mercato flash. Rottame, ghisa, coils, tondo per cemento armato. 15 settembre 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

A cura di Redazione Siderweb

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

La 7ª edizione del tour che promuovere la raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio raggiunge 11mila utenti