Verona Steel SpA fa parte della Steel Investment & Finance, JV tra Duferco e NLMK, nata per sfruttare le sinergie tra un importante produttore russo e la presenza internazionale della Duferco.
Specializzato nella produzione di lingotti da forgia, lamiere di alto spessore e lamiere da treno, l’impianto di Verona e’ indirizzato ad una produzione di materiale di alta qualità con una gamma di spessori da 20 mm fino a 600 mm.
Attrezzato con una linea da colata continua innovativa per spessori fino a 500 mm, unica nel suo genere in tutto il mondo, lo stabilimento e’ ora anche uno dei maggiori produttori di lingotti da forgia.
Alla ricerca di aumentare la quota di mercato nel panorama internazionale, l’obiettivo e’ quello di soddisfare le richieste dei clienti attraverso la competenza tecnica del personale e una flessibilità produttiva tra i diversi formati che non trova eguali tra i concorrenti.
Lo stabilimento rientra perfettamente nella strategia di Duferco e NLMK di inserirsi nella produzione di prodotti di nicchia, rinforzando ulteriormente la posizione del Gruppo nel mercato delle lamiere detenuto da Duferco Clabecq
VERONA STEEL S.P.A.
Via A. Salieri, 24
37050 Vallese di Oppeano (VR)
Tel. : +39 045 6997900
Fax : +39 045 6997901
venditelamiere@veronasteel.eu
venditelingotti@veronasteel.eu
11 dicembre 2024
In questa puntata Greentionary si concentra sulla rendicontazione di sostenibilità con un focus sull'EFRAG. Questo gruppo di ...