La Svizzera gioca un ruolo fondamentale nella negoziazione di materie prime a livello mondiale. Le società che si occupano di commodity trading cercano partner bancari in grado di offrire competenze specifiche e soluzioni specialistiche per supportare al meglio l’operatività del proprio business. Zarattini & Co. Bank è in grado di offrire servizi di elevato standard qualitativo e dare risposte concrete e personalizzate.
Zarattini & Co. Bank offre a società di trading di materie prime assistenza nel finanziamento di transazioni commerciali legate al commercio internazionale delle commodities con particolare focus sul trading di metalli (ferrosi e non).
I nostri professionisti nel Trade Finance forniscono una consulenza altamente specializzata con proposte e soluzioni bancarie ad hoc per rispondere alle esigenze dei clienti e delle società internazionali di trading di materie prime con sede in Svizzera.
Il team di Trade Finance offre anche un sostegno significativo ai propri clienti nell’ambito della gestione di strumenti bancari finanziari in grado supportare il business e gestire i rischi:
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.