Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

siderDATA: ottobre 2024

I numeri dell’acciaio italiano ed europeo nell’ultimo mese

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

17 ottobre 2024

siderDATA: ottobre 2024

I numeri dell’acciaio italiano ed europeo nell’ultimo mese

di Arianna Ducoli

10 settembre 2024

siderDATA: settembre 2024

I numeri dell’acciaio italiano ed europeo negli ultimi due mesi

di Arianna Ducoli

14 novembre 2024

siderDATA: novembre 2024

I numeri dell’acciaio italiano ed europeo nell’ultimo mese

di Arianna Ducoli

22 agosto 2024

Acciaio, luglio negativo per la produzione mondiale

Il brusco arresto di Cina e Iran si traduce in un -4,7% per l'output globale

di Davide Lorenzini

28 agosto 2024

Usa, import di prodotti siderurgici in crescita a luglio

Lo scorso mese acquisti per 2,7 miliardi di dollari, oltre i 2 milioni di tonnellate

di Federico Fusca
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Steel Trends - gennaio 2025

Report mensile sul mercato internazionale dell'acciaio. Prima uscita gratuita

Altri Speciali

Mercato flash. Piani al carbonio, rottame, tondo. 17 febbraio 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»

Presidente Rinaldini: «Per migliorare, lavorare con i giovani ed educarli al corretto conferimento dei rifiuti»