Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Coils: incidenti e ammodernamenti impattano sull'offerta in Europa

Gli incendi presso due importanti altiforni hanno acceso i timori di un calo delle forniture nel secondo trimestre

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

24 luglio 2024

La siderurgia indiana nel 2021-2023 (2)

Le prospettive a breve e medio termine del mercato siderurgico dalle migliori performance di crescita

di Gianfranco Tosini

22 luglio 2024

La siderurgia indiana nel 2021-2023 (1)

Analisi di produzione, commercio estero e performance dei principali gruppi siderurgici del Paese

di Gianfranco Tosini

3 settembre 2024

Unione europea: quota esaurita per le billette russe

Bramme: nessun problema per settembre

di Stefano Ferrari

3 giugno 2025

ArcelorMittal France: accelerare sul Piano d’azione per l’acciaio

De la Salle: il gruppo darà visibilità sulla strategia solo quando l’Ue avrà definito regole chiare

di Stefano Gennari

4 settembre 2024

thyssenkrupp, la lunga “agonia” del gigante tedesco

Dai massimi del 2008 al crollo. La staffetta di cinque CEO tra passi falsi e intoppi antitrust

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Acciaio sostenibile 2025

Terza edizione del report sulla rendicontazione di sostenibilità delle imprese della filiera siderurgica

Altri Speciali

Mercato flash. Coils, rottame, tondo. 23 giugno 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol