Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

USA, correzioni in attesa per il rottame domestico

Le attese su ottobre scommettono su di una riduzione rispetto alle quotazioni di settembre

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

4 giugno 2024

Usa: previsti ribassi dei prezzi del rottame

Scarsa domanda ed elevata offerta nel mercato interno. Stabili per ora le quotazioni nelle spedizioni verso la Turchia

di Stefano Gennari

12 novembre 2024

La siderurgia italiana a ottobre: forno elettrico stabile

Aumenta, invece, quello della produzione con ciclo integrale

di Gianfranco Tosini

31 luglio 2024

La siderurgia sudcoreana nel 2021-2023 (2)

Le prospettive a breve e medio/lungo termine del mercato siderurgico che investe di più un R&D

di Gianfranco Tosini

14 novembre 2024

Rottame: il prezzo perde quota in Turchia

La materia prima torna ai minimi da inizio anno causa fattori quali le scarse vendite di acciai finiti turchi

di Stefano Gennari

16 ottobre 2024

Nucor, primo taglio del prezzo degli HRC da luglio

Intanto, le quotazioni del rottame hanno fatto segnare aumenti per la prima volta da inizio anno

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione speciale dedicata a Made in Steel 2025

I nostri video

Edizione speciale del siderweb TG dedicata all'undicesima edizione di Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata