Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

I mercati europei preparano aumenti di prezzo sui piani

Il conflitto tra Russia e Ucraina e le sanzioni spingono le quotazioni verso l’alto

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

4 marzo 2022

Futures sull’acciaio, minerale di ferro in aumento

In Cina, aumenti anche per inox, nickel, carbone e coke. Leggero calo, invece, per i coils laminati a caldo

di Marco Torricelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

4 marzo 2022

Futures sull’acciaio, minerale di ferro in aumento

In Cina, aumenti anche per inox, nickel, carbone e coke. Leggero calo, invece, per i coils laminati a caldo

di Marco Torricelli

18 aprile 2025

Dazi Usa: minaccia per l’acciaio europeo?

L'aggiornamento dell’analisi dei flussi commerciali verso gli Stati Uniti

di Arianna Ducoli

28 maggio 2025

European economic forecast: 2025 anno di transizione

Incertezze geopolitiche e commerciali frenano la crescita

di Arianna Ducoli

27 agosto 2025

Ferriera Valsider: 2024 in perdita

Calo dei consumi e aumento dell’import incidono sui conti

di Gianfranco Tosini

24 luglio 2025

ArcelorMittal alza i prezzi dei coils in Europa

La decisione arriva in un contesto di progressiva riduzione dei volumi di importazione

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Luglio 2025

Aggiornamento luglio 2025

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 5 settembre 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG.

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol