Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Foroni: utile di oltre 8 milioni

In calo il fatturato. Solida la situazione finanziaria e patrimoniale

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

6 agosto 2021

Bilanci: tra un 2020 complicato ed un 2021 di rilancio

Tutti i numeri del settore siderurgico analizzati dall’Ufficio Studi di siderweb

di Ufficio studi
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

6 agosto 2021

Bilanci: tra un 2020 complicato ed un 2021 di rilancio

Tutti i numeri del settore siderurgico analizzati dall’Ufficio Studi di siderweb

di Ufficio studi

24 settembre 2024

Foroni, utile in crescita anche nel 2023

Aumentano i ricavi, migliorano redditività e posizione finanziaria netta

di Gianfranco Tosini

21 agosto 2024

NLMK Verona, un 2023 a due facce

Resta l'utile, ma diminuiscono ricavi e redditività

di Gianfranco Tosini

30 agosto 2024

Commerciale Siderurgica Bresciana: volumi stabili nel 2023

Migliora la situazione finanziaria, ma diminuiscono ricavi e redditività

di Gianfranco Tosini

4 novembre 2024

Maxi investimento in India per ArcelorMittal-Nippon Steel

Annunciato impianto greenfield da 17,8 milioni di tonnellate annui in Andhra Pradesh

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TV. Intervista a Bernardo Ricci Armani, Statkraft

I nostri video

L'intervista alla siderweb TV a Bernardo Ricci Armani, Country Manager Italy di Statkraft, in occasione di Made in Steel 2025.