Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

IAA, il settore siderurgico chiede più tutele

Contestate l’assenza di criteri "Made in EU" e le incertezze sulla definizione di acciaio low-carbon

Benvenuto in siderweb

Accedi




Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere l’articolo, attiva la prova gratuita.
Per sette giorni potrai navigare il sito e al termine del periodo decidere se abbonarti o continuare con i servizi gratuiti.






Se vuoi sfruttare tutti i vantaggi dell’abbonamento, scopri la formula più adatta alle tue esigenze.






Puoi anche registrarti gratuitamente per sfruttare i servizi a disposizione di tutti gli utenti. Potrai partecipare ai nostri eventi con i principali player italiani e internazionali, ricevere il siderweb TG e la newsletter Weekly con gli aggiornamenti più rilevanti della settimana, accedere a pubblicazioni e analisi esclusive della redazione.

Registrati ora.






Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

4 marzo 2026

IAA, il settore siderurgico chiede più tutele

Contestate l’assenza di criteri "Made in EU" e le incertezze sulla definizione di acciaio low-carbon

di Sarah Falsone

10 novembre 2025

Gozzi: «La sopravvivenza dell’industria si gioca a Bruxelles»

Il presidente aprendo l’Assemblea di Federacciai: pragmatismo nella transizione, energia competitiva, tutela del rottame

di Stefano Gennari

1 ottobre 2025

Eurofer e industriAll: «Ue agisca subito per salvare l'acciaio»

All'"Emergency Steel Social Summit" a Bruxelles chiesti interventi urgenti su commercio, energia e politiche industriali

di Stefano Gennari

3 marzo 2026

L’IAA non includerà l’etichetta per l’acciaio low carbon

L'ultima bozza dell’Industrial Accelerator Act rinvia la definizione di “acciaio verde” agli atti delegati

di Sarah Falsone

10 novembre 2025

La sfida dell'acciaio al centro dell'agenda Ue

Gli interventi di Meloni, Fitto e Séjourné durante l'Assemblea di Federacciai

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale tubo d'acciaio

Struttura e outlook del mercato italiano ed europeo

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 30 aprile 2026

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio all’Earth Day Roma 2026

A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio all’Earth Day Roma 2026

RICREA sensibilizza sull’importanza del corretto conferimento degli imballaggi in acciaio