Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

La collaborazione Italia-Ucraina al B7 di Verona

Tra i protagonisti il CEO di Metinvest Yuriy Ryzhenkov

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

3 giugno 2024

Usa, prorogata la sospensione dei dazi sull’acciaio ucraino

Biden ha annunciato la misura per sostenere «l’industria siderurgica dell’Ucraina danneggiata dalla guerra»

di Federico Fusca

11 aprile 2024

Kametstal completa il revamping di un altoforno

Ripristinate le caratteristiche progettuali dell’unità, migliorata l’efficienza produttiva

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

3 giugno 2024

Usa, prorogata la sospensione dei dazi sull’acciaio ucraino

Biden ha annunciato la misura per sostenere «l’industria siderurgica dell’Ucraina danneggiata dalla guerra»

di Federico Fusca

11 aprile 2024

Kametstal completa il revamping di un altoforno

Ripristinate le caratteristiche progettuali dell’unità, migliorata l’efficienza produttiva

di Stefano Gennari

19 febbraio 2025

Metinvest e Danieli, firmato l'accordo sulla partnership in Metinvest Adria

Siglato presso il Mimit anche il contratto Metinvest Adria-Danieli per l'ingegneria di base per l'acciaieria di Piombino

di Giorgio Pasquinucci

21 novembre 2024

Metinvest e Governo firmano per un impianto green a Piombino

Ministro Urso: «Ulteriore passo per la siderurgia italiana sulla strada della ripresa produttiva»

di Giorgio Pasquinucci

22 maggio 2025

Piombino: raggiunta l’intesa sull’accordo di programma

Urso: «Prospettiva di realizzare uno dei siti strategici a tecnologia green più importanti d'Italia e d'Europa»

di Giorgio Pasquinucci
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Tra dazi e fusioni: la nuova era della siderurgia Usa

Dazi, fusioni, domanda in calo e nuove sfide globali: come sta cambiando il futuro dell'acciaio americano?

Altri Speciali

Nuova strategia Danieli: oltre la market share

I nostri video

Sul piano strategico, Danieli ha imboccato una nuova direzione: non più soltanto la difesa e l'ampliamento delle quote di mercato, ...

Riciclo imballaggi

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

A cura di Redazione Siderweb

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

La 7ª edizione del tour che promuovere la raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio raggiunge 11mila utenti