Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

La BCE conferma il rialzo dei tassi

Nella riunione del 2 febbraio ci sarà un ulteriore innalzamento dello 0,5% passando dal 2,5% al 3%

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

16 marzo 2023

BCE divisa sul nuovo aumento dei tassi

Il propagarsi della crisi della Silicon Valley Bank potrebbe rallentare l'incremento del costo del denaro

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

16 marzo 2023

BCE divisa sul nuovo aumento dei tassi

Il propagarsi della crisi della Silicon Valley Bank potrebbe rallentare l'incremento del costo del denaro

di Redazione siderweb

27 giugno 2024

Rottame: prezzi in leggero rialzo in Turchia

Restano deboli, tuttavia, i mercati degli acciai finiti

di Stefano Gennari

10 settembre 2024

Roberto Re: «Anno da dimenticare per le lamiere da treno»

«L’export cinese sta influenzando il mercato. Bene l’apertura di un’indagine da parte della Commissione Ue»

di Federico Fusca

19 settembre 2024

La Fed taglia i tassi: quali conseguenze per l'acciaio?

Prima riduzione in quattro anni da parte della banca centrale Usa. I possibili impatti sui mercati globali

di Stefano Gennari

10 giugno 2024

La BCE ha tagliato il tasso di interesse di riferimento: e adesso?

Le possibili evoluzioni dell’economia europea dopo la stretta creditizia imposta dall’inflazione

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata