Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Adolfo Urso chiede un piano industriale sull'ex Ilva

Per il ministro «lo Stato non può dare risorse senza un chiaro piano che segni un percorso di rilancio»

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

12 gennaio 2023

Bernabè prova a smorzare le tensioni sull'ex Ilva

In un'intervista il presidente di Acciaierie d'Italia ribadisce gli impegni sugli investimenti ambientali

di Redazione siderweb

10 gennaio 2023

Acciaierie d'Italia: in funzione il terzo filtro MEROS

L’azienda ne ha ordinati sette in totale da Primetals Technologies

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

12 gennaio 2023

Bernabè prova a smorzare le tensioni sull'ex Ilva

In un'intervista il presidente di Acciaierie d'Italia ribadisce gli impegni sugli investimenti ambientali

di Redazione siderweb

10 gennaio 2023

Acciaierie d'Italia: in funzione il terzo filtro MEROS

L’azienda ne ha ordinati sette in totale da Primetals Technologies

di Stefano Gennari

11 aprile 2025

Urso: «I commissari sono a Baku. Spero di chiudere entro giugno»

«Quella azera l’offerta migliore, ma altri potranno rilanciare e superarla. Invitalia avrà una partecipazione»

di Federico Fusca

5 giugno 2024

Incontro tra Federacciai e il ministro Urso

Tra i temi affrontati, gli alti costi dell'energia e la carenza di rottame

di Stefano Gennari

17 ottobre 2024

Ex Ilva, Urso: altri player potrebbero presentare un'offerta

«Chi ha visitato gli impianti in questi mesi si è accorto che sono tra i più avanzati in Europa»

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

Made in Steel Awards 2025, i vincitori

I nostri video

Sono GMH Gruppe, Trafilix Industries e Marcegaglia i vincitori dei Made in Steel Awards 2025, i premi che siderweb, ...

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata