Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Razionalizzare il mercato del gas?

Missione complessa, oggi quasi impossibile

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

6 settembre 2022

Gas: è scontro tra Ue e Russia

Mosca minaccia tagli alle forniture fino alla revoca delle sanzioni

di Redazione siderweb

1 settembre 2022

Caro energia e acciaio

Analisi, attualità e approfondimenti su gas ed elettricità per orientarsi nella crisi

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

6 settembre 2022

Gas: è scontro tra Ue e Russia

Mosca minaccia tagli alle forniture fino alla revoca delle sanzioni

di Redazione siderweb

1 settembre 2022

Caro energia e acciaio

Analisi, attualità e approfondimenti su gas ed elettricità per orientarsi nella crisi

di Redazione siderweb

5 giugno 2025

Turchia: mercato del rottame in rallentamento

Prezzi in lieve calo per bassa domanda di acciaio, festività religiose e competitività delle billette cinesi

di Stefano Gennari

30 settembre 2024

Metinvest: Piombino primo grande step del gruppo verso la decarbonizzazione

Il CEO Ryzhenkov: l'acciaieria soddisferà meno del 30% del suo fabbisogno di rottame con acquisti sul mercato libero

di Stefano Gennari

1 aprile 2025

Prezzi in crescita nel Q1 per rottame e ghisa

Matta (Assofermet): «La debolezza della domanda è il timore più grande di tutti gli operatori della filiera»

di Sarah Falsone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Acciaio sostenibile 2025

Terza edizione del report sulla rendicontazione di sostenibilità delle imprese della filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 13 giugno 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.