Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

G7: in chiusura arriva anche l'apertura sul "price cap" gas

Tensioni tra Draghi e il Cremlino sulla partecipazione di Putin al G20

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

24 agosto 2023

PANorami: è tempo di Brics

Il summit ambisce a diventare alternativo al G7 e ad ampliare la propria influenza in un mondo multipolare

di Massimiliano Panarari

2 settembre 2022

Price cap sì, ma sull'elettricità

Nuova bozza ufficiosa del provvedimento allo studio della Commissione Ue

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

24 agosto 2023

PANorami: è tempo di Brics

Il summit ambisce a diventare alternativo al G7 e ad ampliare la propria influenza in un mondo multipolare

di Massimiliano Panarari

2 settembre 2022

Price cap sì, ma sull'elettricità

Nuova bozza ufficiosa del provvedimento allo studio della Commissione Ue

di Redazione siderweb

5 novembre 2025

Green Deal, accordo sul nuovo target Ue

Emissioni giù del 90% entro il 2040, ma possibilità di contabilizzare fino al 5% di crediti di carbonio extra Ue

di Stefano Gennari

24 febbraio 2026

Ets: prezzi in calo, ma la partita si gioca sulla revisione 2026

Enriquez: fase ciclica, conta la prevedibilità del carbon price. Cbam e fine quote gratuite ridisegnano la competitività

di Stefano Gennari

10 novembre 2025

Gozzi: «La sopravvivenza dell’industria si gioca a Bruxelles»

Il presidente aprendo l’Assemblea di Federacciai: pragmatismo nella transizione, energia competitiva, tutela del rottame

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale 2025

Un anno di passaggio: nuove regole del gioco e riassetti

Altri Speciali

siderweb TG: edizione del 20 febbraio 2026

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. In primo piano, gli ultimi dati sulla produzione italiana di acciaio, l'ultimo siderweb on air e lo ...

Riciclo imballaggi

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

A cura di Sarah Falsone

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

Uno strumento accessibile per semplificare raccolta e riciclo dell’acciaio