Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Federacciai, il 2022 si conferma complesso per l’acciaio

Anche febbraio fa registrare il segno negativo nel confronto dell’output con il 2021

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

16 marzo 2022

Webinar. “AAA decarbonizzazione cercasi”

Il 22 marzo con Ferrari (siderweb), Bregant (Federacciai), Mordeglia (Danieli Automation DIGI&M) e Conte (I.BLU)

di Redazione siderweb

14 marzo 2022

Federacciai in audizione a Camera e Senato sul caro-energia

«Bene le misure congiunturali ma servono interventi strutturali». Proposte su solare, interrompibilità e Interconnector

di Davide Lorenzini
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

16 marzo 2022

Webinar. “AAA decarbonizzazione cercasi”

Il 22 marzo con Ferrari (siderweb), Bregant (Federacciai), Mordeglia (Danieli Automation DIGI&M) e Conte (I.BLU)

di Redazione siderweb

14 marzo 2022

Federacciai in audizione a Camera e Senato sul caro-energia

«Bene le misure congiunturali ma servono interventi strutturali». Proposte su solare, interrompibilità e Interconnector

di Davide Lorenzini

25 marzo 2025

Acciaio, produzione mondiale in rosso a febbraio

In calo anche il dato riferito ai primi due mesi dell’anno. Solo l’Africa mostra il segno più

di Sarah Falsone

17 luglio 2024

Calo della produzione italiana di acciaio a giugno

I dati Federacciai certificano una flessione di oltre il 5% nei primi sei mesi

di Davide Lorenzini

18 settembre 2024

Acciaio, produzione italiana a -2,7% ad agosto

Federacciai: il saldo produttivo si ferma a 13,2 milioni di tonnellate in otto mesi, -5,2%

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata