21 dicembre 2021 Translated by Deepl
Anche la presidentessa della Commissione europea Ursula von der Leyen, dopo il settimanale The Economist, ha messo l’Italia sul “trono” d’Europa, indicandola come un esempio da seguire.
Un altro tassello, per Mario Draghi, nella sua strategia che sta riportando il nostro Paese al centro della scacchiera continentale. Ora ci si deve concentrare sulle strategie che possano consolidare sia la ripresa che l’immagine internazionale.
Massimiliano Panarari
Sociologo della comunicazione, saggista e consulente di comunicazione politica e pubblica. È professore di ruolo alla Università Mercatorum di Roma, e insegna inoltre all’Università Luiss Guido Carli di Roma, alla Luiss School of Government e all’Università Luigi Bocconi di Milano. È editorialista dei quotidiani La Stampa, Il Mattino di Padova, Il Piccolo e Giornale di Brescia, collabora con L’Espresso, Il Venerdì di Repubblica e con siderweb.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento