25 novembre 2021 Translated by Deepl
Oggi a Roma la presentazione del piano strategico 2022/2024 di Cassa depositi e prestiti. Con il cambio della governance (nuovo ad, stesso presidente), si è di fronte a una sfida importantissima, anche per il governo Draghi. All'insegna di un progetto diverso da quelli del passato: quello che Cdp abbia un ruolo da facilitatore, per affiancare la visione di trasformazione economica necessaria per affrontare le grandi transizioni che abbiamo di fronte.
Massimiliano Panarari
è sociologo della comunicazione, saggista e consulente di comunicazione politica e pubblica. È professore di ruolo alla Università Mercatorum di Roma, e insegna inoltre all’Università Luiss Guido Carli di Roma, alla Luiss School of Government e all’Università Luigi Bocconi di Milano. È editorialista dei quotidiani La Stampa, Il Mattino di Padova, Il Piccolo e Giornale di Brescia, collabora con L’Espresso, Il Venerdì di Repubblica e con siderweb.
Massimiliano Panarari
22 maggio 2025
L'intervista alla siderweb TV a Stefano D'Aprile, CEO Commerciale Siderurgica Bresciana, in occasione di Made in Steel 2025.
Lascia un Commento