Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Cingolani: «Sul clima nessun Bla Bla Bla ma impegni veri»

Per il ministro della Transizione Ecologica bisogna però dare il tempo alle imprese di poter cambiare

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento



“Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono. E se non le trovano, le creano”

George Bernard Shaw

DOSSIER

Dossier

Made in Steel 2023, ecco gli espositori

Verso la Conference & Exhibition internazionale dell’acciaio: le voci, le attese e i progetti della filiera

ARTICOLI SIMILI

24 giugno 2022

Gas: in Germania scatta il livello "allarme 2"

Cingolani rassicura che per l'Italia non ci saranno razionamenti alle forniture per ora

di Redazione siderweb

17 giugno 2022

Gas, calano i volumi dalla Russia e il prezzo si impenna

La materia prima si riavvicina ai 130 euro/Mwh e l'energia elettrica la segue, con punte di 370 euro/Mwh

di Redazione siderweb

20 giugno 2022

Gas, 48 ore per valutare razionamenti

Giro di consultazioni al MiTe sulla strategia con cui gestire i cali di forniture dalla Russia

di Redazione siderweb

24 giugno 2022

UNICMI: «ASPI deve riconoscere le compensazioni dei prezzi 2021»

Inviata anche al MIMS una nota per chiedere lo sblocco di una situazione che «rischia di bloccare i cantieri»

di Federico Fusca

9 novembre 2022

Acciaio: rallenta la pressione degli alti costi energetici sulle produzioni

Confermato il rifiato a settembre e ottobre, ma non si escludono nuovi picchi di prezzo nel corso dell'inverno

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale Congiuntura 2022

L'analisi, mese per mese, dei dati e dell'andamento dell'acciaio nel 2022.

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

Riciclo imballaggi in acciaio, l'Italia supera il target Ue 2030
A cura di Stefano Gennari

Riciclo imballaggi in acciaio, l'Italia supera il target Ue 2030

Nel 2022 avviati al riciclo volumi sufficienti per realizzare binari ferroviari con cui collegare Roma a Istanbul