22 marzo 2021
Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.
Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.
Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.
Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.
Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.
giuseppe cortesi
unico e solo commento si continua la distruzione conscia e inconscia del sistema industriale nazionale ci auguriamo di non doverci rassegnare e guardare il compiacimento dei nostri concorrenti esteri a vedere il nostro suicidio economico con grande amarezza giuseppe cortesi
giuseppe lazzarone
In Italia tuti quelli che danno fiato alle trombe non sanno di cosa stanno parlando. Ricordo cosa ha detto Gozzi : " Io non posso pensare di gestire un'acciaieria di quelle dimensioni, gli unici in Italia in grado sono i Riva" Detto da un grande industriale del settore come lui è tutto dire. Invece chi pretende di decidere ha fatto lavori precari per 6 mesi e poi è diventato ministro.