28 gennaio 2021
Prezzi dell'acciaio: si raffredda il rottame
Sul mercato italiano, il rottame ha cominciato a perdere qualche euro la tonnellata, dopo i decisi aumenti delle scorse settimane. Un calo figlio degli ultimi movimenti in Turchia. L'analisi di Stefano Ferrari, responsabile dell'Ufficio Studi siderweb.
Anche di questo si parlerà nel prossimi webinar di siderweb, "Mercato & Dintorni", focalizzato sui prodotti lunghi (clicca qui per iscriverti).
Produzione siderurgica: la Cina frena il calo mondiale
Nel 2020, nonostante la pandemia, la Cina ha prodotto più acciaio rispetto all'anno prima e ha anche aumentato la propria quota mondiale. Lo spiega Davide Lorenzini, direttore responsabile di siderweb.
Redazione siderweb
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento