18 dicembre 2019
Cambio al vertice per Danieli e Acciaierie Bertoli Safau. Il gruppo ha annunciato con una nota stampa che Alessandro Trivillin ha rassegnato le dimissioni dalle cariche di amministratore delegato di Danieli & C. S.p.A. e della consociata Acciaierie Bertoli Safau S.p.A.
Un significativo e importante cambio al vertice anche se da alcuni giorni nel settore i rumors di un possibile abbandono del Ceo si erano fatti sempre più insistenti.
Danieli ha inoltre precisato che «le dimissioni sono state presentate da parte del manager per motivi professionali legati al desiderio di completare il suo percorso di carriera», aggiungendo inoltre che «non verranno corrisposte indennità di buona uscita».
La Società ha comunicato che «al momento, non sarà nominato un sostituto nel consiglio di amministrazione della Danieli. Per quanto concerne il Gruppo Danieli l’attività sarà gestita dal presidente Gianpietro Benedetti e dall’amministratore delegato Giacomo Mareschi Danieli. Per la consociata Acciaierie Bertoli Safau S.p.A. la presidente Carla de Colle assumerà anche la carica di amministratore delegato».
Il possibile approdo del manager dovrebbe essere all’interno del Gruppo Calvi anche se, al momento, nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento