3 aprile 2019
Nell'ultima parte di marzo, i prezzi di materie prime e prodotti siderurgici sul mercato nazionale hanno rallentato: lo dice l'ultima rilevazione delle quotazioni realizzata con metodo certificato e pubblicata dall'Ufficio Studi siderweb. Se la tendenza sia proseguita anche nei giorni successivi sarà chiaro domani, giovedì, quando è in calendario la diffusione della nuova rilevazione dei prezzi nell'area news di siderweb e nell'area prezzi.
Area che è stata del tutto rinnovata nei giorni scorsi: nuovi servizi, più possibilità di personalizzazione attraverso confronti e grafici da strutturare secondo le proprie esigenze, più interattività con la funzione che permette di ricevere gli avvisi di aggiornamento del prezzo di interesse nella propria posta elettronica.
Stefano Ferrari, responsabile dell'Ufficio Studi siderweb, spiega nel veloce tutorial come è strutturata la nuova area prezzi di siderweb.
Nella seconda parte del tutorial vengono illustrati i quattro nuovi servizi che sono stati attivati nell'area: i miei prezzi; i miei confronti; i miei benchmark e i miei feed.
Buona navigazione!
Redazione siderweb
5 maggio 2025
Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana. Oggi il riassunto di aprile ...
Lascia un Commento