
Prosegue la corsa a Made in Steel 2019
Ultime settimane per poter usufruire dello sconto espositori dell’8%
18 ottobre 2018
Prosegue l’andamento più che positivo di prenotazioni degli spazi espositivi per l’ottava edizione di Made in Steel, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera siderurgica, in programma dal 14 al 16 maggio a fieramilano Rho, Milano.
Il record di metri quadrati espositivi già venduti, con una percentuale vicina all’80% degli spazi disponibili, riconferma l’evento come punto di riferimento e vetrina imperdibile per gli operatori dell’acciaio.
Come già per le precedenti edizioni, anche quest’anno le aziende che prenoteranno il proprio spazio entro il 31 ottobre, godranno di uno sconto dell’8% sull’importo totale. Un incentivo in più per favorire la partecipazione delle aziende alla Conference & Exhibition.
Per maggiori informazioni www.madeinsteel.it - commerciale@madeinsteel.it
Mercato flash. Coils, tondo, laminati mercantili, rottame. 28 luglio 2025

28 luglio 2025
Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Lascia un Commento