Solo all'inizio la digitalizzazione dell'acciaio
Secondo Banzato, ad di Acciaierie Venete, ci sono ancora grandi potenzialità di crescita
22 settembre 2018
BRESCIA - La digitalizzazione dell'acciaio è solo all'inizio, secondo Alessandro Banzato, Ad di Acciaierie Venete, ma si stanno già raccogliendo i primi frutti. A innovA, il futuro presidente di Federacciai ha parlato di innovazione, portando ad esempio il caso della propria azienda.
Elisa Bonomelli
STEEL FOCUS – Acciaio Ue: decarbonizzazione o deindustrializzazione?
27 giugno 2026
Settantacinque anni dopo la nascita della Comunità Europea del Carbone e dell'Acciaio, la siderurgia torna al centro del dibattito ...

Lascia un Commento