
Gabrielli: «Made in Steel, un ottimo luogo»
Per il numero uno di Gruppo Gabrielli il mercato è in fase di consolidamento
18 maggio 2017
RHO (MI) - «In generale penso che la siderurgia possa attraversare una prossima fase di consolidamento», spiega a Siderweb Andrea Gabrielli, presidente del Gruppo Gabrielli di Cittadella (PD).
Gabrielli, in seguito, si è soffermato sui primi mesi dell'anno di lavoro della sua azienda: «L'attività è soddisfacente e i numeri ci sono, sebbene il costo dell'acciaio sia in forte aumento, ridimensionato comunque dalle marginalità».
Nello specificio ciò che è emerso questa mattina a Made in Steel 2017 nell'analisi dell'industriale di Cittadella è un parere positivo: «Da sempre la considero una manifestazione più che utile perchè è unica nel suo genere e, soprattutto, si tratta di un luogo di scambi che dà la possibilità di conoscere nuovi clienti e fornitori».
Nota curiosa finale, Andrea Gabrielli questa sera alle 20,30 è atteso in tribuna a Chiavari per assistere alla partita del suo Cittadella contro l'Entella del presidente Antonio Gozzi, leader di Federacciai. Appuntamento a stasera per il derby siderurgico della Serie B.
STEEL FOCUS – Cala la produzione mondiale nel primo semestre 2025

26 luglio 2025
La produzione mondiale di acciaio nella prima metà del 2025 si è attestata a quota 934,3 milioni di tonnellate, registrando una ...

Lascia un Commento