
Grigliati Baldassar: Made in Steel una vetrina
L'azienda veneta conferma la propria partecipazione alla prossima edizione di Made in Steel
17 maggio 2017
«Per noi il mercato è tutto un saliscendi, situazione incerta e variabile che molto probabilmente si protrarrà anche durante tutto il 2017».
Le dichiarazioni fatte a Made in Steel da Luca Baldassar della Grigliati Baldassar srl, azienda trevigiana specializzata nella produzione di grigliati, recinzioni e cancelli e materiali edili, non lasciano spazio a dubbi.
«I nostri prodotti sono in larga parte destinati al settore dell’edilizia e, finché questo comparto non ripartirà completamente, sarà difficile per noi operare con una certa regolarità - spiega Baldassar -. È molto complicato per noi programmare la gestione ottimale degli ordini».
Questo nonostante i prodotti dell’azienda veneta abbiano un forte appeal sul mercato, grazie soprattutto alla nuova linea presentata recentemente.
«Ribes e Infinity sono le nuove nate tra le nostre recinzioni, creazioni tra le più vendute all’interno del catalogo - sottolinea -. Stanno iniziando a prendere sempre più piede tra i clienti».
A Made in Steel invece la Grigliati Baldassar porta un prodotto «che per il nostro settore rappresenta una novità assoluta - spiega Luca Baldassar -. La Infinity e la Horizon vengono presentate infatti con uno speciale effetto legno».
La scelta di mostrare al pubblico queste novità proprio a Made in Steel non è certo casuale.
«È la quarta volta che noi partecipiamo a questa importante fiera, punto di riferimento a livello europeo -. afferma -. Fin dalla nostra prima presenza abbiamo avuto ottimi riscontri e, in futuro, sarà l’unico evento che ripeteremo di volta in volta».
Stefano Martinelli
MERCATO & DINTORNI | Rottame e ferroleghe: prospettive per il secondo semestre

2 luglio 2025
Con una produzione che stenta a ritornare a marciare spedita, la domanda di rottame e ferroleghe nel primo semestre è stata ...

Lascia un Commento