Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Chirf: audizione a Bruxelles sui coils a caldo

Di Gianni: «Presentate le nostre ragioni ai rappresentanti sia del Parlamento che della Commissione Ue»

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

14 settembre 2016

Antonio Gozzi risponde al consorzio Cihrf

Per il presidente di Federacciai non vi è protezionismo se si chiede all'Ue di far rispettare le regole internazionali

di Davide Lorenzini

14 settembre 2016

Cihrf prepara risposte all’antidumping sui coils

Il consorzio internazionale si è riunito a Milano per preparare le risposte all’UE

di Davide Lorenzini
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

14 settembre 2016

Antonio Gozzi risponde al consorzio Cihrf

Per il presidente di Federacciai non vi è protezionismo se si chiede all'Ue di far rispettare le regole internazionali

di Davide Lorenzini

14 settembre 2016

Cihrf prepara risposte all’antidumping sui coils

Il consorzio internazionale si è riunito a Milano per preparare le risposte all’UE

di Davide Lorenzini

12 novembre 2024

Ue, serve subito uno «European Steel Action Plan»

Appello da Eurofer, IndustriAll e parlamentari Ue affinché la Commissione intervenga nei primi 100 giorni di governo

di Davide Lorenzini

31 marzo 2025

Coils: prezzi in salita in Europa, nonostante l'Asia

I produttori europei prevedono che Salvaguardia e dazi antidumping avranno un impatto significativo sul mercato

di Emanuele Norsa

10 gennaio 2025

Salvaguardia, Eurometal: estendere scadenza invio commenti

L'associazione scrive alla Commissione per invitarla a considerare alcuni punti, i produttori preparano altre richieste

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata