Acciai speciali lunghi: le prospettive
Martedì su siderweb il webinar della serie "Focus specialties" con Bevilacqua (Tecnoacciai) e Di Bello (ABS)
12 febbraio 2025 Translated by Deepl
Nel settore degli acciai speciali lunghi, gli ultimi mesi hanno costretto gli operatori a fronteggiare molte sfide e a superare altrettanti ostacoli. Ma ora, come è iniziato il 2025? E quali sono le attese per il mercato nei prossimi mesi?
Da queste domande partiranno l’analisi e la discussione che animeranno il webinar "Focus specialties", dal titolo "Com'è iniziato il 2025 per gli acciai speciali lunghi e le attese per i prossimi mesi".
L'appuntamento è martedì 18 febbraio dalle ore 11:00 su zoom.
L’evento vivrà due momenti: nel primo Stefano Ferrari (siderweb) presenterà alcuni dati relativi al settore nazionale dei prodotti lunghi in acciai speciali e all’andamento dei prezzi delle materie prime e dei prodotti finiti in acciaio. Nel secondo si darà spazio ai protagonisti del settore, con le interviste di Elisa Bonomelli (siderweb) a Giorgio Bevilacqua (Tecnoacciai) e Andrea Di Bello (ABS) su temi strategici e congiunturali.
La partecipazione è gratuita; clicca qui sotto per iscriverti.
Redazione siderweb
STEEL FOCUS – Il 2026 si apre all’insegna dell’incertezza
24 gennaio 2026
Un 2025 cesellato d'incognite era stato chiuso con la speranza che nel 2026, verosimilmente nella sua seconda metà, possano ...


Lascia un Commento