25 gennaio 2022
“Come evolverà la logistica nel nuovo anno?”. A questa domanda sta rispondendo in diretta il webinar di siderweb «Logistica d’acciaio - Tra ingorghi e rincari dei servizi: le sfide per il 2022».
L’incontro punta anche ad affrontare sviluppi futuri e prospettive a breve e medio termine del comparto e del rapporto con il settore dell’acciaio
Apre l’evento l’analisi di Massimo Marciani (Freight Leaders Council), dedicata alla situazione congiunturale del comparto e alle prospettive per i prossimi anni.
Dopo l'esposizione dell’analista, sarà la volta delle testimonianze degli operatori di mercato: Nadia D’Isanto (Mercitalia Rail), Sergio Mazzucchelli (Zaninoni Holding) e Luciano Villa (Gruppo Marcegaglia), intervistati da Stefano Ferrari (siderweb), si confronteranno sulle principali criticità e opportunità per la logistica nel 2022.
Programma degli interventi
Prima parte:
Massimo Marciani - Presidente Freight Leaders Council
La logistica: situazione congiunturale e prospettive
Seconda parte:
Stefano Ferrari, Responsabile Ufficio Studi siderweb, intervista:
L’evento è a partecipazione gratuita e previa registrazione, cliccando qui o in basso nella pagina.
Dopo la registrazione (in cui semplicemente saranno richiesti cognome, nome, mail e azienda), verrà inviata una mail contenente il link per accedere direttamente al webinar nel giorno e orario prefissati.
Per chi volesse è disponibile la diretta sul canale YouTube di siderweb.
Clicca qui per prendere visione dell’informativa privacy.
9 maggio 2025
Edizione speciale del siderweb TG dedicata all'undicesima edizione di Made in Steel.
Lascia un Commento