9 novembre 2021
Saranno cinque le interviste faccia a faccia che caratterizzeranno l’edizione 2021 di Bilanci d’Acciaio.
L’appuntamento, che torna in versione fisica dopo la parentesi Covid, è in programma giovedì 18 novembre alle 10:30 a Modena, negli spazi del BPER Banca Forum Monzani.
Come già anticipato sono cinque i protagonisti delle interviste con il Direttore generale di siderweb Lucio Dall’Angelo, ad alternarsi saranno: Alessandro Banzato, presidente Federacciai ed Acciaierie Venete; Sonia Bonfiglioli, presidente Gruppo Bonfiglioli; Francesco Brunelli, presidente Regesta; Andrea Gabrielli, presidente Gruppo Gabrielli e Stefano Rossetti, vicedirettore generale vicario di BPER Banca.
Le interviste seguiranno la tradizionale presentazione della ricerca ideata da siderweb su oltre 5.000 bilanci della filiera siderurgica nazionale ed internazionale, di cui una piccola anteprima si è tenuta lo scorso 7 ottobre durante la nona edizione di Made in Steel.
L’apertura dell’evento sarà affidata ai saluti di Emanuele Morandi (siderweb), a cui seguirà il confronto tra gli analisti: Claudio Teodori (Università degli Studi di Brescia) e Gianfranco Tosini (siderweb) illustreranno le principali conclusioni emerse dallo studio sui bilanci, dalle risposte della survey e cercheranno di definire quali potranno essere gli impatti sulle imprese della filiera.
Infine, in chiusura, COFACE consegnerà i riconoscimenti «Bilancio d’Acciaio» alle imprese della filiera con le migliori performance di bilancio nel 2020.
La partecipazione al convegno è gratuita, previa registrazione. A tutti i partecipanti all’evento BPER Banca omaggerà una copia della pubblicazione "Bilanci d'Acciaio 2021. L'Analisi in chiave strategica e prospettica dei bilanci 2020 della filiera".
L'accesso all'evento sarà possibile solo con Green Pass.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento