6 settembre 2018
Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.
Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.
Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.
Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.
Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.
6 settembre 2018
Trovata un'intesa tra ArcelorMittal, sindacati e governo. Nel pomeriggio la riapertura del tavolo di trattativa
di Gianmario Leone3 settembre 2018
I rappresentanti dei sindacati visitano il cantiere per valutarne l’avanzamento. Allarme autotrasporto
di Gianmario Leone6 settembre 2018
Trovata un'intesa tra ArcelorMittal, sindacati e governo. Nel pomeriggio la riapertura del tavolo di trattativa
di Gianmario Leone3 settembre 2018
I rappresentanti dei sindacati visitano il cantiere per valutarne l’avanzamento. Allarme autotrasporto
di Gianmario LeoneAlcuni listini rivisti al rialzo. Gli operatori restano divisi sulle prospettive per giugno
Difficile ipotizzare una ripresa delle quotazioni. Stabile il mercato della vergella
Domanda fiacca e importazioni ferme: il mercato resta in attesa
Ancora calma la domanda
Gli operatori descrivono un quadro di domanda debole e prezzi stabili
Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica
16 maggio 2025
L'intervista ad Alberto Vanoletti, Key Account Manager Steel Industry di Ifm electronics, alla siderweb TV, in occasione di Made in ...
Lascia un Commento