Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Il prezzo della settimana: tondo cemento armato

L'analisi flash dell'Ufficio Studi di siderweb si concentra, questa settimana, sul prodotto turco

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

5 settembre 2019

Crisi del tondo: Colakoglu Metalurji ferma la produzione

In Turchia l’azienda ha deciso di dare il via ad un piano di manutenzioni a causa della bassa domanda

di Marco Torricelli

23 luglio 2019

Lunghi: mercato con pochi scossoni

Le analisi dell'Ufficio Studi sull'andamento di billette, tondo, vergella, travi e laminati mercantili

di Stefano Ferrari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

5 settembre 2019

Crisi del tondo: Colakoglu Metalurji ferma la produzione

In Turchia l’azienda ha deciso di dare il via ad un piano di manutenzioni a causa della bassa domanda

di Marco Torricelli

23 luglio 2019

Lunghi: mercato con pochi scossoni

Le analisi dell'Ufficio Studi sull'andamento di billette, tondo, vergella, travi e laminati mercantili

di Stefano Ferrari

13 febbraio 2025

Prezzi siderweb: passi indietro per i piani inox

Variazioni positive per il rottame al carbonio

di Arianna Ducoli

19 settembre 2024

Prezzi siderweb: mercato in contrazione

In calo prodotti finiti e materie prime

di Arianna Ducoli

2 maggio 2025

Prezzi siderweb: continua la discesa di tondo e rottame

Recuperano le quotazioni dei piani

di Arianna Ducoli
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 23 maggio 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.