Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Il deciso ribasso di minerale e coke mantiene i piani in calo

Il rialzo del rottame turco arresta la caduta di quello nazionale. Gas ed elettricità vicini ai massimi storici.

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento



“Il mondo è come un libro e chi non viaggia ne conosce una pagina soltanto”

Sant'Agostino

DOSSIER

Dossier

Made in Steel 2023, ecco gli espositori

Verso la Conference & Exhibition internazionale dell’acciaio: le voci, le attese e i progetti della filiera

ARTICOLI SIMILI

19 luglio 2022

Il deciso ribasso di minerale e coke mantiene i piani in calo

Il rialzo del rottame turco arresta la caduta di quello nazionale. Gas ed elettricità vicini ai massimi storici.

di Achille Fornasini

26 luglio 2022

Nuovi minimi per minerale e coke. Rallenta il calo dei piani

Lo storno del rottame turco non frena il recupero dei rottami nazionali. si interrompe il calo dei lunghi

di Achille Fornasini

2 agosto 2022

Rimbalza il minerale. Piani nazionali in blando recupero

Lo storno del rottame turco prepara quello nazionale. Inox ancora in calo. Gas e elettricità ai massimi storici

di Achille Fornasini

18 gennaio 2023

Mercati pronti a una fase di «blanda ripresa»

L’analisi tecnica di Achille Fornasini al primo webinar MERCATO & DINTORNI del 2023

di Stefano Gennari

5 maggio 2022

Prezzi siderweb: cali per piani e rottame

Situazione contrastata per l’acciaio inossidabile

di Stefano Ferrari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale 2022

Una riflessione sull'anno appena passato per affrontare insieme le sfide del prossimo futuro.

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: riparte dalla Sicilia il tour di Capitan Acciaio
A cura di Stefano Gennari

RICREA: riparte dalla Sicilia il tour di Capitan Acciaio

Dal 29 settembre torna l'iniziativa di RICREA per spiegare ai cittadini l'importanza della raccolta differenziata