Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

CDP, FEI e MCC: accordo da 10 miliardi di prestiti a PMI italiane

L’iniziativa amplia l’intesa che a settembre 2021 aveva già attivato risorse per 5 miliardi di euro

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

5 maggio 2022

PANorami: il decreto Aiuti e la politica

Si allontana la transizione energetica, ma la direzione di marcia è segnata. Da metà 2024 basta gas russo

di Massimiliano Panarari

28 aprile 2022

Il pacchetto di sanzioni Ue slitta a mercoledì

Lunedì l'Italia dovrebbe varare i nuovi aiuti agli energivori e gli sconti carburanti fino a giugno

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

5 maggio 2022

PANorami: il decreto Aiuti e la politica

Si allontana la transizione energetica, ma la direzione di marcia è segnata. Da metà 2024 basta gas russo

di Massimiliano Panarari

28 aprile 2022

Il pacchetto di sanzioni Ue slitta a mercoledì

Lunedì l'Italia dovrebbe varare i nuovi aiuti agli energivori e gli sconti carburanti fino a giugno

di Redazione siderweb

13 dicembre 2024

Marcegaglia: 100 milioni dalla Bei per decarbonizzazione e innovazione

Il finanziamento supporterà il piano di investimenti da 170 milioni di euro da completare entro il 2028

di Redazione siderweb

19 maggio 2025

Ue, entro giugno l’autorizzazione ambientale per l’ex Ilva

Roswall chiarisce il dossier Ilva: «Nessun aiuto di Stato, fondi vincolati alle norme Ue»

di Gianmario Leone

9 settembre 2024

Italia, attivato il Fondo IPCEI “Idrogeno 4”

Il Mimit ha firmato il decreto che stanzia 22 milioni di euro per lo sviluppo dell’uso dell’idrogeno nei trasporti

di Federico Fusca
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata

Aggiornamento giugno 2025

Altri Speciali

Mercato flash. Coils, lamiere da treno, tondo, rottame. 30 giugno 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol