Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Cina: export di acciai finiti in crescita ad aprile

Volumi ancora sopra i 10 milioni ton. Il dato dei primi quattro mesi mostra un aumento dell'8,2%

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

9 maggio 2025

Cina: export di acciai finiti in crescita ad aprile

Volumi ancora sopra i 10 milioni ton. Il dato dei primi quattro mesi mostra un aumento dell'8,2%

di Stefano Gennari

14 aprile 2025

Cina: esportazioni di acciaio ai massimi dal 2016 nel Q1

In controtendenza l'import di minerale di ferro, che a marzo è esceso al livello più basso da luglio 2023

di Stefano Gennari

2 maggio 2025

Prove di disgelo tra Usa e Cina su dazi

Washington avrebbe inviato messaggi riservati a Pechino. Anche l’Ue prova a negoziare sulle tariffe doganali

di Federico Fusca

10 dicembre 2024

Cina: export di acciaio oltre i 100 milioni ton a gennaio-novembre

Volumi su del 22,6% su base annua. Intanto cresce l'import di minerale, cala quello di acciai finiti

di Stefano Gennari

28 giugno 2024

Il mercato cinese dell’acciaio nel triennio 2021-2023

Sovraccapacità produttiva, aumento delle esportazioni e contrazione dei margini

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione speciale dedicata a Made in Steel 2025

I nostri video

Edizione speciale del siderweb TG dedicata all'undicesima edizione di Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata