21 febbraio 2025 Translated by Deepl
Barbara Beltrame Giacomello, vicepresidente e membro del Cda di AFV Gruppo Beltrame, è candidata unica alla presidenza di Confindustria Vicenza per il mandato 2025-2029.
La candidatura, spiega Confindustria Vicenza in una nota, è stata presentata entro il termine del 14 febbraio scorso alla Commissione di designazione composta dai past president Luciano Vescovi, Giuseppe Zigliotto e Roberto Zuccato. La Commissione l’ha quindi sottoposta al Collegio speciale dei probiviri, che ha rilasciato parere favorevole. Dal 2021 fino al prossimo maggio, la carica di presidente di Confindustria Vicenza è ricoperta da Laura Dalla Vecchia.
Beltrame Giacomello, classe 1979, è stata vicepresidente di Confindustria Vicenza con delega all’Educazione e università (2016-2020) e vicepresidente nazionale di Confindustria con delega all’Internazionalizzazione (2020-2024). Un ruolo, quest’ultimo, che l’ha vista contribuire all’apertura di nuove sedi di rappresentanza nel mondo, da Washington a Singapore, con l’obiettivo di rafforzare la presenza internazionale delle imprese italiane.
Oltre all’esperienza in Confindustria, l’imprenditrice è membro del Consiglio di amministrazione e del Comitato esecutivo della Luiss Guido Carli e dei Cda di Fondazione Cuoa e Fondazione Studi Universitari di Vicenza.
L’elezione ufficiale a presidente di Confindustria Vicenza dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, dopo gli ultimi passaggi formali in Consiglio generale e in Assemblea.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento