Barbara Beltrame Giacomello verso la presidenza di Confindustria Vicenza
La vicepresidente di AFV Gruppo Beltrame è candidata unica per il mandato 2025-2029
21 febbraio 2025 Translated by Deepl
Barbara Beltrame Giacomello, vicepresidente e membro del Cda di AFV Gruppo Beltrame, è candidata unica alla presidenza di Confindustria Vicenza per il mandato 2025-2029.
La candidatura, spiega Confindustria Vicenza in una nota, è stata presentata entro il termine del 14 febbraio scorso alla Commissione di designazione composta dai past president Luciano Vescovi, Giuseppe Zigliotto e Roberto Zuccato. La Commissione l’ha quindi sottoposta al Collegio speciale dei probiviri, che ha rilasciato parere favorevole. Dal 2021 fino al prossimo maggio, la carica di presidente di Confindustria Vicenza è ricoperta da Laura Dalla Vecchia.
Beltrame Giacomello, classe 1979, è stata vicepresidente di Confindustria Vicenza con delega all’Educazione e università (2016-2020) e vicepresidente nazionale di Confindustria con delega all’Internazionalizzazione (2020-2024). Un ruolo, quest’ultimo, che l’ha vista contribuire all’apertura di nuove sedi di rappresentanza nel mondo, da Washington a Singapore, con l’obiettivo di rafforzare la presenza internazionale delle imprese italiane.
Oltre all’esperienza in Confindustria, l’imprenditrice è membro del Consiglio di amministrazione e del Comitato esecutivo della Luiss Guido Carli e dei Cda di Fondazione Cuoa e Fondazione Studi Universitari di Vicenza.
L’elezione ufficiale a presidente di Confindustria Vicenza dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, dopo gli ultimi passaggi formali in Consiglio generale e in Assemblea.
STEEL FOCUS – Il 2026 si apre all’insegna dell’incertezza
24 gennaio 2026
Un 2025 cesellato d'incognite era stato chiuso con la speranza che nel 2026, verosimilmente nella sua seconda metà, possano ...

Lascia un Commento