ESTAD: al via la vendita degli spazi espositivi
L’evento, organizzato da Aim e siderweb, si terrà a ottobre 2025 a Verona
5 dicembre 2024 Translated by Deepl
Dopo Parigi, Vienna, Düsseldorf, Stoccolma, l’ESTAD fa tappa a Verona per la settima edizione. L’evento, organizzato da Aim per la parte congressuale e da siderweb per quella espositiva, si terrà dal 7 al 9 ottobre 2025 al Palaexpo Veronafiere.
Gli European Steel Technology and Application Days «offrono a partecipanti e visitatori l'opportunità di incontrarsi, scambiare idee, discutere e creare nuove relazioni professionali tra impiantisti, fornitori, produttori e clienti. L'incontro sarà incentrato sui progressi tecnologici, sui cambiamenti della catena di approvvigionamento delle materie prime e delle fonti energetiche, sulla trasformazione dei processi produttivi e degli impianti per realizzare la doppia transizione (ecologica e digitale) e sulla nuova prospettiva delle applicazioni dell'acciaio».
L’evento, in lingua inglese, affronterà diversi temi: ironmaking; steelmaking; rolling of flat and long products and forging; steel materials and their application, additive manufacturing, surface technologies; hydrogen-based steelmaking, CO2 mitigation, transformation/environment/energy; digital transformation.
La conferenza sarà affiancata da una exhibition, che offrirà alle aziende l'opportunità di presentare le proprie innovazioni. A esse è offerta anche la possibilità di sponsorizzare l’evento, per massimizzare la propria visibilità. Chi volesse partecipare come espositore o aderire a un programma di sponsorizzazione, può contattare fin da subito l’Ufficio commerciale di siderweb (commerciale@siderweb.com e +39 0302540006). Qui sono riassunte tutte le informazioni principali: https://www.siderweb.com/eventi/244.
MERCATO & DINTORNI 20/01/2026 | Intervista ad Antonio Gozzi (Federacciai e Duferco Italia Holding)
3 febbraio 2026
Intervento del presidente di Federacciai, Antonio Gozzi, durante il webinar MERCATO & DINTORNI del 20 gennaio 2026. Nel suo ...

Lascia un Commento