Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

GMH Gruppe: via ai lavori per il secondo impianto di tempra a induzione

Entrerà in funzione alla fine del 2026. Dal governo tedesco 1,32 milioni di euro

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

21 ottobre 2024

GMH riceverà elettricità green da Engie

L’energia sostenibile fornita servirà per alimentare l’impianto di tempra a induzione (EVA)

di Federico Fusca

27 agosto 2025

A GMH Gruppe due divisioni di Buderus Edelstahl

Rilevati i business laminazione a caldo e lavorazione meccanica, incluso il trattamento termico

di Stefano Gennari

13 ottobre 2025

GMH fa marcia indietro: «Bous resta parte della famiglia GMH»

Nuovo piano industriale basato su contratti a lungo termine, investimenti mirati e il sostegno della forza lavoro

di Sarah Falsone

11 marzo 2025

Gmh International: i prezzi hanno toccato il fondo

Il Managing Director Pistillo in vista di Made in Steel: «Investimenti sostanziali per raggiungere neutralità climatica»

di Elisa Bonomelli

29 aprile 2025

Net zero emissioni 2050 nel settore siderurgico: obiettivo raggiungibile?

L'analisi dell'Ufficio Studi siderweb. Le prospettive a lungo termine dell'acciaio "verde"

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Tra dazi e fusioni: la nuova era della siderurgia Usa

Dazi, fusioni, domanda in calo e nuove sfide globali: come sta cambiando il futuro dell'acciaio americano?

Altri Speciali

MERCATI INOSSIDABILI | Materie prime e piani sotto la lente

I nostri video

Tra mercato e Bruxelles. Il presente ed il futuro del comparto europeo dell'acciaio inossidabile si gioca su due tavoli: quello del ...

Riciclo imballaggi

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

A cura di Redazione Siderweb

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

La 7ª edizione del tour che promuovere la raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio raggiunge 11mila utenti