Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Tosyali: piano di espansione da 5 miliardi di dollari

Il player turco vuole passare in 5 anni da 14 a 20 milioni di tonnellate di capacità produttiva

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

12 maggio 2025

Salico, contratto con Tosyali per il nuovo stabilimento in Algeria

Due linee di finitura high-tech per l’impianto di laminazione a freddo di Orano. Entrata in funzione nel 2027

di Sarah Falsone
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

12 maggio 2025

Salico, contratto con Tosyali per il nuovo stabilimento in Algeria

Due linee di finitura high-tech per l’impianto di laminazione a freddo di Orano. Entrata in funzione nel 2027

di Sarah Falsone

9 dicembre 2024

Tosyalı punta alla top 20 dei player siderurgici entro 5 anni

Il presidente del gruppo turco: «Abbiamo la più grande capacità di produzione di DRI nella regione mediterranea»

di Stefano Gennari

22 gennaio 2025

Tosyalı, possibile acquisizione da 500 milioni di dollari in Europa

«Dobbiamo fare nuovi investimenti per avvicinare i prodotti al consumatore finale», ha detto il presidente Fuat Tosyalı

di Stefano Gennari

26 febbraio 2025

Libia: l'impianto DRI di Tosyalı Sulb sarà realizzato da SMS

La joint venture tra il gruppo turco e l'azienda libica sarà «uno dei principali fornitori mondiali di preridotto»

di Stefano Gennari

29 maggio 2025

Il declino di un gigante dell’acciaio: la crisi di Liberty Steel

L’analisi dell’Ufficio Studi siderweb della crisi finanziaria del terzo produttore siderurgico britannico

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata

Aggiornamento giugno 2025

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 18 luglio 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG.

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol