Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Stahl Gerlafingen: chiusura del laminatoio profili a fine mese

I sindacati: «La procedura di consultazione per i licenziamenti è stata insoddisfacente»

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

7 novembre 2024

Stahl Gerlafingen: i lavoratori scendono in piazza

Sabato manifestazione di dipendenti e sindacati per chiedere un intervento statale

di Redazione siderweb

23 maggio 2024

Il declino della siderurgia Uk

L’acciaio del Regno Unito ha perso l’80% dei volumi dal 1970 e oltre il 52% negli ultimi 10 anni

di Federico Fusca
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

7 novembre 2024

Stahl Gerlafingen: i lavoratori scendono in piazza

Sabato manifestazione di dipendenti e sindacati per chiedere un intervento statale

di Redazione siderweb

23 maggio 2024

Il declino della siderurgia Uk

L’acciaio del Regno Unito ha perso l’80% dei volumi dal 1970 e oltre il 52% negli ultimi 10 anni

di Federico Fusca

17 dicembre 2024

La Svizzera approva un sostegno per il settore acciaio

Le aziende saranno esentate per quattro anni da una parte dei costi per l'utilizzo della rete energetica

di Stefano Gennari

18 novembre 2024

Swiss Steel taglierà 800 posti di lavoro

Il gruppo svizzero «adeguerà le proprie capacità a causa delle attuali condizioni economiche e della domanda debole»

di Stefano Gennari

21 novembre 2024

La Svizzera prepara un piano di sostegno per l’acciaio

Le prime misure ad approdare alle Camere federali riguardano aiuti per contrastare il caro energia

di Federico Fusca
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

Julius (Eurometal): il premium price per l’acciaio verde deriverà dal Cbam

I nostri video

L'intervista ad Alexander Julius, presidente di Eurometal, a Made in Steel.