Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Rio Tinto: utile in contrazione nel 2023

Calati i prezzi delle commodity, mentre l'offerta è aumentata in misura maggiore rispetto alla domanda

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

6 dicembre 2024

Rio Tinto aumenterà la produzione di minerale di 15 milioni ton in 3 anni

Il progetto Simandou raggiungerà la piena capacità produttiva entro il 2028

di Stefano Gennari

30 luglio 2025

Rio Tinto, utile semestrale a 4,81 miliardi di dollari

Cambio al vertice dal 25 agosto, Simon Trott sostituirà Jakob Stausholm alla guida del gruppo

di Sarah Falsone

16 gennaio 2025

Rio Tinto: produzione di minerale in lieve calo nel 2024

Scendono anche le spedizioni, fermatesi a 328,6 milioni di tonnellate

di Stefano Gennari

17 luglio 2025

Materie prime siderurgiche: mercato a due velocità

Minerale di ferro ai massimi da due mesi, mentre prosegue l’impasse del rottame in Turchia

di Stefano Gennari

6 febbraio 2025

ArcelorMittal: nel 2024 scende il fatturato

Migliora però il risultato netto

di Stefano Ferrari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Luglio 2025

Aggiornamento luglio 2025

Altri Speciali

Mercato flash. Rottame, ghisa, coils, tondo per cemento armato. 15 settembre 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

A cura di Redazione Siderweb

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

La 7ª edizione del tour che promuovere la raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio raggiunge 11mila utenti