Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Acciaio, il Kazakistan perde il 18,7% della produzione a gennaio

Le acciaierie kazake si sono fermate a 292.870 tonnellate. Lunghi a -17,6% su gennaio 2023, ferroleghe a +27,4%

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

9 giugno 2025

Qarmet: 3,5 miliardi di dollari per trasformare la siderurgia kazaka

Il piano quinquennale punta su sicurezza, sostenibilità, innovazione e crescita internazionale

di Sarah Falsone
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

9 giugno 2025

Qarmet: 3,5 miliardi di dollari per trasformare la siderurgia kazaka

Il piano quinquennale punta su sicurezza, sostenibilità, innovazione e crescita internazionale

di Sarah Falsone

17 marzo 2025

Cina: produzione di acciaio grezzo in calo a gennaio-febbraio

Possibile una ripresa a marzo, sulla scia di un miglioramento della redditività delle acciaierie

di Stefano Gennari

26 febbraio 2025

Ghisa, produzione mondiale stabile a gennaio

Il principale produttore, la Cina, ha realizzato però volumi inferiori del 2,4% su base annua

di Stefano Gennari

27 febbraio 2025

Produzione mondiale di preridotto a 9 milioni ton a gennaio

India maggior produttore con una quota superiore al 50%

di Stefano Gennari

18 settembre 2024

Acciaio, produzione italiana a -2,7% ad agosto

Federacciai: il saldo produttivo si ferma a 13,2 milioni di tonnellate in otto mesi, -5,2%

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Obiettivi diversi, sfide comuni // Different goals, common challenges

Le attese e le prospettive della filiera dell’acciaio raccolte all’undicesima edizione dell’evento internazionale

Altri Speciali

Mercato flash. Coils, rottame, tondo per cemento armato. 9 giugno 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.