Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Kardemir investirà 1,5 miliardi di dollari in cinque anni

Produzione a 3,5 milioni di tonnellate nel breve, emissioni di CO2 a -15% entro il 2030 per il produttore turco

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

6 marzo 2025

Rotaie, accordo di collaborazione tra Kardemir e Amsted Rail

Previsti benefici sia per l'azienda turca sia per l'industria del Paese

di Stefano Gennari

17 febbraio 2025

Da SMS group una nuova colata per Kardemir

Il produttore turco aumenterà la capacità produttiva di 1,2 milioni di tonnellate all'anno

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

6 marzo 2025

Rotaie, accordo di collaborazione tra Kardemir e Amsted Rail

Previsti benefici sia per l'azienda turca sia per l'industria del Paese

di Stefano Gennari

17 febbraio 2025

Da SMS group una nuova colata per Kardemir

Il produttore turco aumenterà la capacità produttiva di 1,2 milioni di tonnellate all'anno

di Stefano Gennari

7 giugno 2024

La Turca IDC aumenta la capacità produttiva

In funzione un nuovo reparto fusione. L'azienda aumenterà le vendite di billette

di Stefano Gennari

23 maggio 2024

Tosyali: piano di espansione da 5 miliardi di dollari

Il player turco vuole passare in 5 anni da 14 a 20 milioni di tonnellate di capacità produttiva

di Davide Lorenzini

30 aprile 2025

Turchia, IDC raddoppia la produzione di acciaio

La nuova colata continua fornita da Concast, gruppo SMS, porta la capacità produttiva a 3,1 milioni di tonnellate annue

di Sarah Falsone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata