Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Algoma Steel: riavviato l’altoforno 7

Dopo il crollo dello scorso 20 gennaio, i lavori sono in fase di completamento e la produzione è ripresa domenica

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

13 marzo 2025

Algoma Steel in perdita nel 2024

Incertezza macroeconomica e riduzione dei prezzi di vendita tra i fattori determinanti del calo di fatturato

di Sarah Falsone

4 novembre 2024

Algoma Steel, utili in calo

Risultati finanziari in peggioramento per il gruppo canadese nel secondo trimestre dell’anno fiscale 2024

di Federico Fusca
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

13 marzo 2025

Algoma Steel in perdita nel 2024

Incertezza macroeconomica e riduzione dei prezzi di vendita tra i fattori determinanti del calo di fatturato

di Sarah Falsone

4 novembre 2024

Algoma Steel, utili in calo

Risultati finanziari in peggioramento per il gruppo canadese nel secondo trimestre dell’anno fiscale 2024

di Federico Fusca

30 aprile 2025

Algoma Steel: ricavi e vendite in calo nel primo trimestre

Avanza il progetto relativo all'Eaf che sarà operativo dal secondo trimestre

di Sarah Falsone

19 giugno 2024

Algoma, avviato il nuovo forno elettrico

Annunciato nel 2018 e terminato con due anni di ritardo, il progetto è stato inaugurato questa settimana

di Federico Fusca

13 marzo 2025

Algoma, prima produzione con Eaf prevista per aprile

Il produttore canadese prevede di convertire completamente gli impianti entro il 2026

di Sarah Falsone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata