Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Vietnam, export di acciaio oltre gli 11 milioni ton nel 2023

Volumi in crescita del 32,6% rispetto al 2022. Italia, Belgio e Spagna fra le prime destinazioni

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

10 aprile 2024

Unesid: calo produttivo colpa del costo dell’energia

Nel 2023 la Spagna ha sfornato l’1,2% di acciaio in meno. Import ancora ai massimi degli ultimi 15 anni

di Elisa Bonomelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

10 aprile 2024

Unesid: calo produttivo colpa del costo dell’energia

Nel 2023 la Spagna ha sfornato l’1,2% di acciaio in meno. Import ancora ai massimi degli ultimi 15 anni

di Elisa Bonomelli

2 agosto 2024

Coils a caldo, l'Ue pensa a un'indagine contro il Vietnam

La Commissione europea ha ricevuto da alcuni produttori la richiesta di un procedimento antidumping

di Stefano Gennari

1 luglio 2024

Il Vietnam avvia un’indagine antidumping sugli acciai zincati

Oggetto del procedimento sono i prodotti provenienti dalla Cina e dalla Corea del Sud

di Federico Fusca

2 aprile 2025

Vietnam: dazi antidumping sugli zincati da Cina e Corea

La misura entrerà in vigore il 16 aprile per un periodo di 120 giorni

di Stefano Gennari

1 ottobre 2024

Siderurgica Investimenti, nel 2023 e investimenti per oltre 30 milioni

La solidità finanziaria e patrimoniale non viene intaccata dal calo di ricavi e redditività

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

STEEL FOCUS – Dentro l’altoforno: l'ex Ilva e il futuro del ciclo integrato

I nostri video

L'incidente del 7 maggio scorso all'Afo1 dell'ex Ilva di Taranto costringerà l'azienda a produrre con un solo altoforno, il 4, e a ...