Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Turchia: inasprite le misure contro l'import di vergella

L'ammontare del contingente tariffario per ogni licenza di importazione non può superare le 200 tonnellate

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

2 febbraio 2024

Turchia: import in crescita ed export in calo nel 2023

L'associazione dei produttori siderurgici: «Servono misure simili al dazio imposto contro la vergella»

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

2 febbraio 2024

Turchia: import in crescita ed export in calo nel 2023

L'associazione dei produttori siderurgici: «Servono misure simili al dazio imposto contro la vergella»

di Stefano Gennari

26 agosto 2024

Turchia: la capacità inutilizzata è di 24 milioni di tonnellate

Yayan (TCUD): ridurre l’import di acciai piani porterebbe a un calo del deficit del commercio estero del 10%

di Stefano Gennari

14 ottobre 2024

Turchia: produttori ed esportatori accolgono positivamente i dazi sugli HRC

Secondo la TCUD e la CIB, potrebbe crescere il tasso di sfruttamento della capacità produttiva nel Paese

di Stefano Gennari

3 febbraio 2025

Siderurgia turca in ripresa nel 2024

In crescita produzione, consumi ed export. Permane la pressione dell'import

di Stefano Gennari

17 ottobre 2024

Rottame, tornano a scendere i prezzi in Turchia

Cresce il numero di offerte, rallenta la domanda interna di tondo. Dubbi intanto sull'efficacia degli stimoli in Cina

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione speciale dedicata a Made in Steel 2025

I nostri video

Edizione speciale del siderweb TG dedicata all'undicesima edizione di Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata